Prima PaginaRoma Capitale

Nei Giardini della Filarmonica la XXIX edizione de I Solisti del Teatro, lo storico festival diretto da Carmen Pignataro.

Fino al 4 settembre la Cooperativa Teatro91 presenta nei Giardini della Filarmonica (via Flaminia 118 – II Municipio) la XXIX edizione de I Solisti del Teatro, lo storico festival diretto da Carmen Pignataro.

Stasera 28 luglio è la volta di Erodiade di Giovanni Testori che vede in scena Francesca Benedetti, diretta da Marco Carniti, la quale mette in scena un personaggio metà Dio, metà donna che scopre il lato ambiguo e
fluido della sua virilità.

Il 29 luglio è in programma Roma io ti racconto e canto, un viaggio in cui ripercorrere in musica i 150 anni di Roma Capitale con Elena Bonelli e la chitarra di Giandomenico Anellino.

Iil 31 luglio va in scena Fake, spettacolo scritto da Riccardo Pechini e Mariano Lamberti che cura anche la regia: in scena, Lorenzo Balducci condurrà il pubblico attraverso il grottesco mondo dei provini, dei set televisivi, delle produzioni scalcinate e, soprattutto, della vita precaria dei giovani attori.

Il 1° agosto, infine, c’è Follie di Broadway, un viaggio tra i più noti brani del repertorio musicale di Broadway e West End con Luca Giacomelli Ferrarini e Cristian Ruiz.

Spettacoli alle 21.30; botteghino aperto dalle 19 alle 22.

Info e prenotazioni dalle 10 alle 18 al 380.7862654.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.